Cofanetto Scheletri
Il silenzioso emagrolino Dylan Warner era il classico tipo che passava inosservato finché un’avventuradi una notte non lo ha trasformato in un lupo mannaro. Ora, nonostante quelpiccolo inconveniente peloso, vuole solo vivere una vita normale, anche se solitaria,facendo l’architetto. Cerca di tenere sotto controllo i suoi impulsi piùselvaggi, ma dopo troppi episodi rischiosi in città, Dylan rinuncia alla vitacittadina e si trasferisce in campagna, dove avrà meno occasioni di fare delmale a qualcuno.
Acquista unanuova casa, derelitta ma promettente, circondata da un vecchio bosco di abetidestinati a diventare alberi di Natale e piena di sorprese. Per esempio, c’è ilsuo vicino Chris Nock, dall’aspetto un po’ rustico ma attraente, che si rilevaun uomo molto più complesso di quanto appaia. E poi c’è lo spirito importuno cheminaccia di distruggere ciò che Dylan e Chris stanno costruendo. E inoltre, comescopre l’amico artista di Dylan, Ery Phillips, c’è anche un bellissimo emisterioso uomo di nome Karl, che emerge all’improvviso dal laghetto di Dylan.
L'amore non èqualcosa di semplice, soprattutto quando intervengono forze soprannaturali, esia Dylan che Chris, e più tardi Ery e Karl, dovranno impegnarsi per crearerelazioni durature.