Cofanetto Scheletri

By Kim Fielding

  • Release Date
  • Type Anthologies
  • Words 207720
  • Pages 492
  • ISBN-13 978-1-64405-948-7
35% Off All eBooks

Select format

$9.99 $6.49
PRE ORDER
*This item has not been released and will not be available until: June 1, 2021

Il silenzioso e magrolino Dylan Warner era il classico tipo che passava inosservato finché un’avventura di una notte non lo ha trasformato in un lupo mannaro. Ora, nonostante quel piccolo inconveniente peloso, vuole solo vivere una vita normale, anche se solitaria, facendo l’architetto. Cerca di tenere sotto controllo i suoi impulsi più selvaggi, ma dopo troppi episodi rischiosi in città, Dylan rinuncia alla vita cittadina e si trasferisce in campagna, dove avrà meno occasioni di fare del male a qualcuno.

Acquista una nuova casa, derelitta ma promettente, circondata da un vecchio bosco di abeti destinati a diventare alberi di Natale e piena di sorprese. Per esempio, c’è il suo vicino Chris Nock, dall’aspetto un po’ rustico ma attraente, che si rivela un uomo molto più complesso di quanto appaia. E poi c’è lo spirito importuno che minaccia di distruggere ciò che Dylan e Chris stanno costruendo. E inoltre, come scopre l’amico artista di Dylan, Ery Phillips, c’è anche un bellissimo e misterioso uomo di nome Karl, che emerge all’improvviso dal laghetto di Dylan.

L'amore non è qualcosa di semplice, soprattutto quando intervengono forze soprannaturali, e sia Dylan che Chris, e più tardi Ery e Karl, dovranno impegnarsi per creare relazioni durature.


Cover Artist: Christine Griffin; Cover Design: L.C. Chase

Translator: Good Bones - Ilaria D'Alimonte; Buried Bones - N.A.M.; The Gig - Dreamspinner Italian Translation Team; Bone Dry - N.A.M.

Series

Genres Gay / Paranormal Romance